INFO GARE D'APPALTO, BANDI ED ESITI;     POLIZZE APPALTI.


PROFESSIONALITÀ E COMPETENZA


  • BANDI ED ESITI - messa disposizione dei nostri clienti abbonati una banca dati di informazione sulle gare ed esiti di gara indette dalla pubbliche amministrazioni. 
    Abbonandosi al nostro servizio, viene costruito per il cliente un profilo ad hoc che rispecchia le sue esigenze. L’invio di una mail dinamica quotidiana terrà sempre aggiornato su tutte le gare d’appalto sia tradizionali sia quelle del mercato elettronico della PA; con un sistema molto semplice il nostro cliente potrà usufruire di tutti i nostri principali servizi direttamente dalla mascherina di gara.
  • PREPARAZIONE OFFERTA AMMINISTRATIVA - La preparazione gara è una opportunità dove il cliente per poter accedere a questo servizio deve anticipatamente fornire ad Ufficio Appalti tutta la documentazione necessaria affinché i nostri tecnici siano in possesso di un archivio dei documenti della società richiedente e delle informazioni necessarie alla preparazione di tutte le dichiarazioni occorrenti alla partecipazione. Il cliente che sceglie questo servizio può comodamente segnalare la gara che vuole essere preparato, e Ufficio Appalti in un massimo di 48 ore successive alla richiesta ed al pagamento dello stesso provvederà all’invio di tutto quanto necessario alla partecipazione.
  • PRESE VISIONE.- servizio di presa visione di gara in tutta Italia, tale servizio consente ai nostri clienti di ordinare in modo semplice e dinamico comodamente dal proprio ufficio la presa visione necessaria per la partecipazione ad un appalto.

  • POLIZZE FIDEJUSSORIE - Le principali polizze fideiussorie rese obbligatorie dal D.Lgs 163/06 - Codice dei contratti pubblici (che sostituisce ed abroga, tra le altre, la Legge 109/94 - Legge "Merloni") sono:
    - CAUZIONI PROVVISORIE. Sono le fidejussioni necessarie per la partecipazione a gara pubbliche di appalto (art. 75 D. Lgs 163/2006 Codice degli Appalti Pubblici). Esse garantiscono all'Ente Committente (Pubblico o Privato) un risarcimento per gli eventuali danni arrecati, in sede di partecipazione ad una gara, derivanti dalla mancanza dei requisiti richiesti nel di bando di gara.
    CAUZIONI DEFINITIVE. Previste nel Codice degli Appalti Pubblici, garantiscono l'Ente Committente (Pubblico o Privato) per la buona esecuzione dei contratti di appalto. La garanzia scade dopo 12 mesi dal certificato di regolare esecuzione.

  • OFFERTA TECNICA MIGLIORATIVA - L'offerta tecnica migliorativa è sempre richiesta nelle gare con procedura secondo il criterio dell'Offerta Economicamente più Vantaggiosa
    - Il nostro staff di specialisti operanti negli specifici settori di progetto, elabora l'intera offerta tecnica, comprensiva di elaborati grafici, relazioni ed allegati.

  • BOLLETTINO GARE D'APPALTO - Con questo servizio siamo in grado di fornirti notizie sulle gare di appalto in Italia con tutte le informazioni necessarie a partecipare ai bandi

  • PRESE VISIONI - Un’impresa che intende partecipare ad un bando di gara, spesso è obbligata alla presa visione della documentazione, presso la sede della stazione appaltante - Su tutto il territorio nazionale, un nostro delegato provvede al ritiro di tutta la documentazione, con Attestato Ufficiale di Presa Visione, e a spedirtela immediatamente

Per informazioni: 

Ing. Michelangelo De Mutiis

Email: mdemutii@alice.it ; mdemutiis.keysol@gmail.com

Cell.: 328.3370125


Enzo Barletta - AXA ASSICURAZIONI

Email: barletta.carannante@hotmail.it

Tel.: 0823.759392

Cell.: 346.4763175






POLIZZE FIDEJUSSORIE

In collaborazione con 

AXA ASSICURAZIONI 

Agenzia MADDALONI (CE)

Via Padre Pio 54/56 - Maddaloni (CE) - 0823.759392.

Riferimento: Enzo Barletta: 346.4763175


Torna alla HOME


Questo sito Web è monitorato con Google Analitycs